fbpx
loader image

Vernazza Water Taxi

Vernazza Water Taxi

Gite in barca

Via S. Francesco, 52, 19018 Vernazza SP – (+39) 338 9113869
global iconmail iconfacebook iconinstagram icon

Vernazza Water taxi
Vernazza Water taxi
Vernazza Water taxi Pietro
Vernazza Water taxi barca in mare
Vernazza Water taxi vernazza
Vernazza Water taxi pietro su barca
Vernazza Water taxi barca a vernazza

Vernazza Water Taxi

 

Vivi una fantastica esperienza, un magnifico tour privato in barca alle Cinque Terre avendo a disposizione una barca ad uso esclusivo tutta per te, con Vernazza Water Taxi!

Avrai modo di scoprire una delle zone più belle d’Italia, a bordo di un’imbarcazione riservata tutta per te, sulla quale potrai condurre il tuo partner per un viaggio romantico, oppure la tua famiglia o i tuoi amici, per una crociera all’insegna del divertimento.

Sarai tu, assieme ai tuoi compagni di viaggio, a scegliere tempi e modalità di svolgimento della crociera: un tour privato in barca riuscirà a regalarti quelle sensazioni uniche che si provano navigando in mare aperto.

Cosa visiterai?

Partendo come porto base da Vernazza, potrai visitare gli altri quattro borghi di Monterosso al Mare, Corniglia, Manarola e Riomaggiore; navigheremo nell’area del Parco nazionale delle Cinque Terre che si estende da Riomaggiore a Monterosso e potrai godere dei colori del Mar Ligure ed ammirare le bellezze naturali del luogo.

Solo in barca potrai raggiungere i luoghi più straordinari ed inaccessibili!

La costa è infatti costellata da luoghi scenografici, che possono essere scoperti solo dal mare: il tour privato in barca alle Cinque Terre è il modo migliore per godere di un panorama unico che solo dal mare è possibile osservare.

Con il Sunset Tour i colori del tramonto contribuiranno a creare una scenografia unica nella quale i colori saranno i protagonisti.ù

Inoltre da Marina di Mirabello potremo dirigerci verso il Golfo dei Poeti per ammirare Fiascherino, Tellaro e Lerici: dopo esser passati davanti a questi borghi affacciati sul mare dove spicca il castello di San Terenzo, arriveremo nel Parco regionale di Porto Venere, circumnavigheremo le tre isole Palmaria, Tino e Tinetto ammirando uno splendido faro posto sull’isola del Tino.

Arrivando a Portovenere si potrà visitare il Castello Doria, il santuario della Madonna Bianca e la chiesa di San Pietro.

È, inoltre, possibile organizzare un aperitivo sulla barca gustando prodotti tipici quali vino focaccia accompagnata da pesto ligure o acciughe salate di Monterosso.

 

Per informazioni e prenotazioni compila il nostro form e risparmia tempo!

Info & prenotazioni

Privacy Policy

11 + 7 =

 

Via S. Francesco, 52, 19018 Vernazza SP

Esplora i dintorni

Le novità per te

La nostra newsletter ti aspetta

 

Le novità per te

La nostra newsletter ti aspetta

 

Stai al passo con i tempi e visita la Liguria con noi!
Devi solo iscriverti


Non rimanere indietro...
Seguici anche sui social e scopri il mondo di Italia Per Voi
Italia per Voi s.r.l – Via Nino Ricciardi, 31 -
19124, La Spezia (SP)
(+39) 333 8485291 – italiapervoi@gmail.com
© 2012/2022 – All Rights Reserved – Privacy & Cookie Policy – Credits – Autorizzazione TRIBUNALE LA SPEZIA nr. 1740/19 del 19.11.2019